NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















lunedì 21 febbraio 2011

SI COMINCIA DALLA FINE!

Buongiorno!! Vorrei iniziare questo blog mostrandovi alcune mie creazioni. La creativita' e' sempre stata in me, forse latente, ma da qualche mese e' riuscita ad emergere. Ho iniziato a creare borse con materiali diversi e tecniche varie. Questa che vedete e' solo l'ultima. Con il passare dei giorni faremo un viaggio a ritroso dove vi mostrero' altre mie piccole lavorazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

mammamagica ringrazia ......