NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















mercoledì 4 luglio 2012

TENERAMENTE ROSA!!!!!!!!

      Ho confezionato questa copertina rosa, su richiesta, per un tenero fagottino nato da qualche giorno.E' un tessuto di cotone leggero, con disegnati teneri orsetti.

       Il retro è in tessuto millerighe bianco (naturalmente comprato da ikea).
 Questa volta la mia etichetta è ancora più personale ed unica.

                     Per confezionarlo ho creato un sacchetto dello stesso tessuto della copertina che potrebbe servire anche da federa per il cuscino della piccola.
Ciao mammamagica

Nessun commento:

Posta un commento

mammamagica ringrazia ......