NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















sabato 13 agosto 2011

PARTICOLARI........

Per iniziare vi mostro un particolare del mio ultimo lavoro.
La tracolla. Questa volta ha un filo di pelle nera.

Per la chiusura ho utilizzato un bottone vintage. Lo adoro.


Immancabile la mia etichetta e la tasca interna.


Allora che ve ne pare? Per chi come me è appassionata dei tessuti ikea certamente li avrà riconosciuti utilizzati sia per l'esterno che per l'interno del mio ultimo lavoro.


Vi lascio con un pò d'estate...
Ciao mammamagica

Nessun commento:

Posta un commento

mammamagica ringrazia ......