NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















giovedì 3 novembre 2011

KEFIA

Guardate cosa sono riuscita a produrre?
Ancora non ci credo, ma con le indicazioni della sempre disponibile Lella ho terminato velocemente questa morbidosa Kefia(si scrive così??). Adesso lavorare a maglia mi piace, sono pronta per sperimentare ancora.
A presto mammamagica

4 commenti:

  1. é bellissima....corro subito a vedere il tutorial di Lella.....Grazie di essere la prima al mio Candy....un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao, ma è davvero bellissima, brava!!! Arianna di conunfilocolorato.

    P.S. come va la scuola di tuo figlio? Tutto bene? Spero di si. Ale così così, ma spero passerà. Ciao.

    RispondiElimina
  3. On an typical nine farmacia on line tablets are dispensed
    just about every step. While emotions can be as easy as selecting a username and logging yourself in.


    My page: sell

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......