NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















lunedì 19 settembre 2011

BORSA BIMBA (LATO A LATO B)


Ciao a tutti voi pazienti blogger che mi fate visita.
Vi posto un'altra piccola borsa.
Forse vi ricorda qualcosa di già visto?
Ebbene sì.Questa riprende la famosa precedente borsa LATO A LATO B. Notate la differenza? Questa è riprodotta più piccola per una bambina che frequenta la scuola elementare. Questa bimba ama molto i particolari, e quando si veste gli accessori sono importanti.

Particolare della tasca interna.


Portachiavi in tinta.

ALLORA!!

E questo per concludere è il LATO B.


Ciao  da mammamagica.

4 commenti:

  1. Bella e carino il fiorellino per la cerniera....buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao, come sempre le tue borse sono bellissime!!! Complimenti!!Mi piacciono molto i particolari anche mia nipote che ha 10 anni è una bambina molto attenta a certe cose e ama le borse... io a 10 anni non sapevo nemmeno cos'erano le borse!!!Beh non mi dilungo molto, sono sicura che la bambina che la riceverà sarà felicissima.Ciao Arianna.
    P.S. Mio figlio abbastanza bene. Ha pianto un po' all'inizio, ma poi si è calmato. Grazie per avermelo chiesto. (Scusa se ti ho scritto un poema..)

    RispondiElimina
  3. Ma che bellezza!!! Ne è uscita davvero una meraviglia... e quel fiorellino all'uncinetto? Delizioso... non è che mi insegneresti a farlo? ;) ti avviso però, con l'uncino sto' un po' impedita :D
    PS: C'è un giveaway bambinesco (e non solo) in corso da me... se ti va di partecipare, basta solo lasciare un commento... Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Complimenti, le tue borse sono veramente carine, se ti va di vedere cosa fa un'altra mamma a tempo pieno ti invito a visitare il mio nuovo blog www.latipadeltappo.it
    Ciao.
    La tipa del tappo.

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......