NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















lunedì 12 settembre 2011

SI TORNA A SCUOLA

Oggi si torna a scuola.
 Questo post è dedicato a mio figlio adolescente che oggi inizia il suo primo giorno alle scuole superiori!
Quanti pensieri, quanti timori e quante parole...(mie, Lui parla a monosillabe come molti adolescenti).



Vederlo uscire di casa mi ha ricordato il suo primo giorno di scuola(il primo anno di materna nel 2001) con quel sorriso da furbetto che mi saluta con la manina dallo scuolabus.
Buona scuola a te cucciolo.
La tua mamma.
Ciao ed in bocca al lupo a tutti gli scolari da mammamagica

Nessun commento:

Posta un commento

mammamagica ringrazia ......