NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















mercoledì 14 settembre 2011

VACANZE!?!

Circa dieci giorni fà ho trascorso due brevissime giornate in Puglia.
Vacanze!?! brevi e caldissime.
Arrivo a Matera e visita alla città dei sassi.


Vista panoramica

Interno di un'abitazione tipica.
Pensate che fino agli anni 50' vivevano ancora così.

 
L'abitazione era provvista di tutto ciò  che serviva alla famiglia.....


....e per gli animali, che vivevano con loro nella stessa unica stanza

La  luce...

.....la cucina....

...il lavoro....

...gli hobby??....

...e la lavatrice...
pensare che si condivideva tutto, anche lo stesso unico piatto per mangiare.
Che tempi!! Non è passato poi tanto, ma si viveva così!


Vecchio forno di cottura delle ceramiche
Visita di un tipico negozio a Grottaglie,



Le saline
Visita alle saline di Margherita di Savoia
Particolari del ristorante dove abbiamo pranzato
Ciao da mammamagica


2 commenti:

  1. ciao, ti ringrazio per gli auguri. Belle le tue foto, hai reso davvero bene l'idea...E' davvero meravigliosa la Puglia!!!come è andato il primo giorno di scuola? Spero tutto bene. Ciao a presto. Arianna

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver risposto. E' dura vedere i nostri bambini crescere, perché ti rendi conto sempre più che cominciano ad affrontare la loro vita da soli!!! Ma è anche entusiasmante!!! Per quanto mi riguarda il mio ometto inizierà il 20 settembre con l'asilo e per ora non credo sappia ancora bene cosa vuol dire, forse sono io che mi preoccupo di più...vedremo!!! Ciao. Arianna.

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......