NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















giovedì 28 luglio 2011

FULL TIME......

Questa nasce come borsa mare,
ma visto un pò come sta andando
questa pazza estate potrebbe essere
una borsa FULL TIME......


LATO A
 





LATO B


TASCA INTERNA CON ETICHETTA


ZIP+TASCA ESTERNA


ZIP (CHE PRECISIONE..)




1 commento:

  1. Eccezionale l'ultima creazione!!!Belle le due facciate!
    Per la borsa di mia sorella avevi ragione tracolla abbondante,ok tutto il resto!Grazie!
    Ritornando all'ultimo lavoro mi ha fatto pensare ad una bambina E. ho pensato di chiederti una borsa per il suo compleanno chiaramente dopo le tue sfornate estive e le commissioni già prese ,tanto mi pare che è a maggio inseriscimi nell'agenda!!! Grazie !!! Ti ammiro veramente tanto .Tua sostenitrice S.

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......