NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















venerdì 22 luglio 2011

BELLA MA!!!!!!!!!


Oggi finalmente vi presento una creazione tutta al maschile.
Ideata esclusivamente per mio figlio adolescente, che mi vede produrre
sempre al femminile.




Il tessuto è plastificato e si presta bene a questa creazione, ma resta TOPSECRET il mio fornitore.












Ha stampato sopra un paesaggio. Tutto molto soft senza troppi fronzoli se non fosse per la tasca che la rende particolare ed unica.






LA TASCA....

Veloce da realizzare.  E poi devo dire che il mio piccolo  ha gradito e  al massimo della sua gioia mia ha detto: BELLA MA!!!





P.S.
Devo confessarvi una cosa, non ho saputo resistere .
Ho fatto un'altra sacca per la tester ufficiale di casa.




Per chi conosce la mia passione per i tessuti ikea ,avra' riconosciuto questo speciale tessuto plastificato.





 

Ho applicato una tasca esterna con sopra un astuccio mai utilizzato, ha gia' la zip inserita, credo che possa risultare utile.







BACI alla prossima novita'
mammamagica

2 commenti:

  1. che meraviglia!

    il Grillo Parlante

    RispondiElimina
  2. BUONE VACANZE ANCHE A TE! quando torno tante tante belle borse mi raccomando.........KISS ALE

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......