NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















martedì 15 novembre 2011

BAG OPTY!?!

Care amiche blogger so che molte di voi sono impelagate nei preparativi per il natale, mentre io ancora non sono entrata nel clima festivo.
Questa mia ultima bag è creata con una stoffa particolare, è impermeabile.


L'interno con l'immancabile foderina ikea,


e qualche charms per renderla ancora più particolare.


Vi lascio con la rosa che è apparsa nel mio gardino.
p.s. Ti piace LISANNA?!?
Ciao mammamagica.

2 commenti:

  1. Ciao, arrivo un po' in ritardo ma l'importante è esserci. La tua borsa come sempre è molto bella, non so nemmeno io come farti i complimenti perché sei sempre molto brava, le tue creazioni sono complete e davvero dettagliate in ogni particolare. Brava!!! P.s. Anch'io uso le stoffe ikea come hai visto, le trovo davvero belle e molto resistenti. Peccato che non sia molto vicina e ci devo andare solo per acquistare le stoffe. Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mammamagica.....hai vinto la mia palla di feltro....aspetto il tuo indirizzo per inviartela....baci e complimenti

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......