NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















mercoledì 2 novembre 2011

PIF PIF PIF PIF PIF.............................................


Non potete sapere che emozione!!!
Ho ricevuto il mio primo pif .  Che meraviglia che perfezione e che gradite parole mi ha inviato la cara pepetta 

Una splendida trousse con un portachiavi abbinato che profuma di vaniglia. La lettera poi mi ha regalato una grande emozione. Grazie per le belle parole. Visitate gente visitate il suo meraviglioso blog http://lascatoladibonbon.blogspot.com/


ciao mammamagica

2 commenti:

  1. ciao...
    ho fatto i complimenti a pepetta...un bel regalo!e sono arrivata a te...
    bel blog!ti seguo

    se ti va vieni a trovarmi!
    besos

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......