NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















mercoledì 5 ottobre 2011

NIPOTI?? NIPOTI!!!!!!

Questi bavaglini sono in esclusiva per i miei due ultimi nipotini.( Ma quanti sono?)

Quello a sinistra è per S.A. ancora troppo piccolo per infilarselo da solo così ho previsto dei laccetti per la chiusura alla quale provvederà la mamma. Per il dietro ho usato una morbida spugna.

Questo invece è per S.M. , lui è un pò più grande (frequenta il primo anno della scuola materna), ed è con l'elastico in modo da poter fare da SOLO.

Se non l'avete riconosciuta ve lo ricordo, la stoffa che ho usato è.................IKEA!!!!




Inoltre vi mostro questa piccola tracolla.E' per una ragazzina delle scuola medie che non ama le borse troppo borse.....

Per facilitare l'apertura della zip ho inserito un gattino.

Questo è il LATO B.

L'interno con una grande tasca (nella foto non si vede ma è un volto di ragazza.) e cerniera in tinta con la fodera.
Vi lascio con un dilemma , la stoffa che ho usato sarà IKEA?!

Ciao mammamagica

IL MIO PENSIERO VA' AD ANNASTACCATOLISA

1 commento:

  1. ciao,sono un po' in ritardo lo so, ma volevo farti i miei complimenti per i tuoi ultimi lavori, come sempre sono bellissimi. Ciao

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......