NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















martedì 7 febbraio 2012

SE PUO' INTERESSARE!!!!!!!.........

Se a qualcuno interessa ci sono!
 Tutto trascorre lentamente, ma la piccola produzione di questa mammamagica continua.
 Ho solo avuto qualche problema con BLOGGER!?!!!

A presto mammamagica

1 commento:

  1. Ciao, ma certo che ci interessa!!!Io ti ho scritto due commenti nel post di auguri di buon anno e poi ho visto che non pubblicavi più niente ed ho pensato che magari avevi poco tempo come a noi mamme capita, o altri problemi, per fortuna si trattava solo di un problema di connessione. spero che tu e i tuoi figli state bene. Ciao. Buona giornata.

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......