NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















sabato 13 aprile 2013

il ritorno di mammamagica...........forse!?

Si è molto tempo che non mi affaccio a questo mondoblog, forse troppo tempo, o troppo poco.

 Questo devo ancora scoprirlo.
Dovrei tornare ad una routine che ormai quasi non mi appartiene.
Ci provo!?
Ci riuscirò!?
Ci devo riuscire.
Per che fosse interessato ancora a
ciò che creo, per chi fosse ancora un mio estimatore fan,
mammamagica sta tornando.*


*p.s .per chi continua a ripetermelo!

Nessun commento:

Posta un commento

mammamagica ringrazia ......