NON SOLO MAMMA!!! CREARE MAGICAMENTE

NON SOLO MAMMA! CREARE MAGICAMENTE..........
IL MIO MONDO DOVE REALIZZO MAGICAMENTE.....



Realizzo le mie borse con cura ed attenzione per i particolari. Sono pezzi unici.
Chi fosse interessato puo' contattarmi tramite mail.



nonsolomamma@virgilio.it















giovedì 7 luglio 2011

OGNI PROMESSA.........

Dopo una breve pausa (non di riflessione),ritorno a postare. Come anticipato una settimana fa vi mostro la mia ultima nata.
Ho lavorato un nuovo materiale, non la solita stoffa. Non so bene come si chiama ma è plastificato dentro e fuori , io lo definisco vinile ma se qualcuno sa la sua vera natura puo' scrivermi.
E' semplice da lavorare anche con la mia tagliacuci e poi non sfilaccia durante il taglio.La mia prima borsa naturalmente è per la mia tester ufficiale, mia figlia.
Come sempre lei mi ispira nel creare nuovi modelli.
Dentro è foderata con stoffa Ikea .Ho un debole per questi tessuti, io li adoro

2 commenti:

  1. Signora Mamma Magica questa borsa la vorrei volentieri con il fiore piccolo e quella cosa sotto il fiore grande MAMMA MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. cara mamma magica siamo i sig.SLT SAT ST il blog è
    davvero bello!
    ED IO AGGIUNGO:
    oih....mmmmhhh...ki belle borse!!!!oih...mAMMA Mà,OIH...PURU KILLI ZAINETTI...MMMMH!!!!!!!!MA,SE MI POSSO PERMETTERE,UNCINETTU NE FAI????ASPETTANDO DELLE NEWS LE MANDO MOOOOLTI BACI(vt)

    RispondiElimina

mammamagica ringrazia ......